La tecnica del cuore spezzato è molto utilizzata tra gli esperti di seduzione via web eppure sono in pochi a saperla applicare come si dovrebbe traendo da essa i massimi benefici possibili. Questa tecnica può essere benissimo applicata anche nella vita di tutti i giorni ma è stato dimostrato che la sua efficacia è molto maggiore quando viene messa in pratica sul web e quindi ne sono nati accesi dibattiti su come poterne ampliare ed estendere i risultati.
In cosa consiste la tecnica del cuore spezzato? Su quali aspetti dell’animo femminile fa leva? Dove è realmente possibile applicarla?
Diciamo subito che la tecnica del cuore spezzato fa leva sulla natura da “salvatrici” che moltissime donne hanno, nonchè sul loronaturale istinto materno. Essa consiste nel far credere alla donna in questione di non credere più nell’amore e nel genere femminile a causa di reiterate delusioni e fregature prese proprio a causa di alcune donne che non ci hanno usati e abbandonati.
Così facendo la ragazza che stiamo “puntando” sentirà di avere una grande possibilità: quella di farci ricredere sul genere femminile e sull’amore. Questo gratificherà il suo ego di donna… la farà sentire speciale e diversa, insomma unica ed è per questo che, se reciteremo bene la parte, le verrà spontaneo provare a salvarci! E mentre lei proverà a salvarci noi ce la porteremo a letto. Tutto chiaro? E’ cosi che funziona la tecnica di seduzione del cuore spezzato e via web è più facile da applicare proprio perchè non c’è un contatto diretto ed immediato con la nostra “preda” quindi è più facile farle credere tutto ciò che vogliamo. Questa tecnica può essere applicata praticamente ovunque ma direi che i siti migliori sono i siti di incontri come per esempio Lovepedia o magari Nirvam e Meetic. Su questi siti le possibilità di successo sono amplificate.
Quello che vi consiglio è di imparare a recitare la vostra parte talmente bene da convincervi che essa sia reale. Se farete questo la tecnica del cuore spezzato sarà per voi molto facile da applicare ed i risultati si riveleranno davvero sorprendenti.
Non ci credete? Dato che provare non vi costerà nulla vi invito a farlo e poi a dirmi come è andata magari lasciando un commento proprio su questo blog. Ricordatevi però di non esagerare perchè le ragazze non sono stupide. Lasciate che siano loro a voler indagare a fondo sulla vostra storia! Non parlate troppo e non raccontate tutto e subito. Mi raccomando incuriosite ma non dite… e ricordate che più la ragazza si spingerà verso di voi, e più sarà naturalmente disposta a fare ulteriori passi. Anche questo è un aspetto che fa parte dell’animo umano quindi possiamo usarlo a nostro vantaggio e poco importa che ci troviamo su lovepedia o in mezzo a una strada. Se sappiamo applicare correttamente la tecnica del cuore spezzato essa funzionerà praticamente ovunque. Quindi buona caccia!