Lovepedia – Recensione, opinioni e alternative a Lovepedia.net!

Lovepedia - Lovepedia.netIniziamo subito col dire che a differenza di tanti altri siti di settore, ovvero community di incontri online, Lovepedia è gratuito! Almeno per il momento la situazione è questa e si spera resterà tale ancora a lungo. Gli iscritti possono avere accesso ed utilizzare senza alcun limite di sorta tutti i servizi offerti dal portale Lovepedia.net senza dover pagare nemmeno un centesimo. L’iscrizione a Lovepedia è rapida e indolore, in pratica basta inserire il proprio indirizzo email ed aspettare una mail di conferma con un link da cliccare per completare la registrazione al sito ed iniziare subito a compilare il proprio profilo utente. A quel punto l’utente potrà caricare subito le foto e dovrà attendere alcune ore affinchè vengano approvate. L’utente potrà inoltre aggiungere al profilo i suoi interessi ed una descrizione più dettagliata. Caratteristica peculiare di Lovepedia.net è che ti permette di aggiungere dei filtri specifichi così da poter essere contattato solo da un certo tipo di persona, ovvero coloro che superino per caratteristiche e qualità i filtri da te imposti. Oltre a ciò Lovepedia prevede una lista preferiti dove potrai aggiungere i tuoi amici più cari o le conoscenze che ti sembrano più promettenti.

Altro aspetto importante di Lovepedia è la possibilità di votare altri utenti e di essere a tua volta votato (questa opzione può tuttavia essere disabilitata dal tuo pannello di controllo). Una funzionalità questa già vista su siti più noti quali per esempio il celebre Badoo. Quello che maggiormente ci ha compito di Lovepedia.net sta in un semplicissimo aspetto: è gratis. Offre la chat e tutti i suoi servizi interattivi in forma totalmente gratuita e questo è davvero da apprezzare visto che la quasi totalità dei siti di chat e incontri sono oggi a pagamento. Certo non parliamo di siti come Chatroulette ma quello non è un sito di incontri quindi non vale.

Veniamo però ora alle note dolenti.

Il numero di iscritti è relativamente basso e le donne sembrano essere poche oltre che poco interessanti. Non siamo infatti riusciti a realizzare nemmeno un incontro dopo una settimana di assiduo utilizzo di Lovepedia. Leggiamo diverse testimonianze positive su Lovepedia ma a questo punto ci sorge il dubbio siano manipolate perchè personalmente non siamo stati affatto soddisfatti. Vi consigliamo comunque di iscrivervi a Lovepedia e provare il tutto personalmente prima di trarre conclusioni.

Su queste pagine vi suggeriremo comunque delle valide alternative a Lovepedia di volta in volta che queste ci capiteranno sott’occhio e che avremo il tempo di recensirle a dovere. Saranno tutte alternative Gratuite e dovranno essere migliori di Lovepedia.net altrimenti non le aggiungeremo su questo sito. Speriamo quindi di fare cosa gradita e di potervi essere d’aiuto nella ricerca dell’anima gemella o anche di una semplicissima avventura. Grazie a tutti.

Alternativa 1: La migliore alternativa gratuiuta a Lovepedia è attualmente questa. E’ un sito che uso da circa 6 mesi e su cui riesco a rimorchiare moltissimo. Tante ragazze e non tantissimi ragazze (quindi non c’è il solito sovraffollamento di uomini)! Inoltre le ragazze che si iscrivono ad un sito di dates (ovvero appuntamenti) sono già molto ben predisposte a realizzare incontri (ovviamente lo stesso vale per i ragazzi)! Vi incollo il link per la registrazione gratuita. Essendo gratuita vi consigliamo di sfruttarla finchè dura la pacchia ——> Link registrazione gratuita a sito 1

Alternativa 2: un altra ottima alternativa a Lovepedia. Si tratta, anche in questo caso, di un sito di casual dating ovvero incontri occasionali. Anche qui si rimorchia benissimo ed è possibile iscriversi gratuitamente e cominciare a spassarsela  ————————————-> Link registrazione gratuita a sito 2

Alternativa 3 (sito NON più totalmente gratuito ma unico nel suo genere): si presenta come un sito di incontri automatici ed rivolto ai single esigenti ed in cerca di avventure. Infatti le ragazze iscritte, forse rassicurate dalla natura del sito, sono molto propense a presentarsi agli incontri. Questo sito è stata una vera sorpresa ed anche se non è più del tutto gratuito mi sono abbonato senza indugi e lo uso da quasi 1 anno. Devo decine e decine di incontri a questo sito! Per chi non lo sapesse gli incontri automatici sono fissati dal sito stesso e ci vengono comunicati sul cellulare via sms! A noi non resta che decidere se presentarci o meno. Fino ad ora solo 2 ragazze non si sono presentate allìappuntamento e ricordo che il costo è di appena 1 euro al giorno! Insomma superconsigliato! ——–> Link registrazione gratuita a sito 3

P.s: essendo tutti i siti elenccati sopra gratuiti vi consiglio di registrarvi a tutti e di usarli insieme. A volte rimorchierete meglio su uno e altre volte su un altro altro… ma quello che è certo è che sono i migliori siti italiani di rimorchio attualmente esistenti. Quindi finchè restano gratuiti e così efficaci vale la pena di sfruttarli a dovere! Io proprio grazie a questi siti incontro almeno 2 o 3 ragazze a settimana pur avendo pochissimo tempo libero da dedicare a internet!

23 thoughts on “Lovepedia – Recensione, opinioni e alternative a Lovepedia.net!

  1. Lovepedia oramai è acqua passata così come Nirvam. C’è molto di meglio in giro. Mi sono appena registrato ai siti che suggerisci vediamo un po’ come vanno!

  2. Salve.
    Se qualcuno, gentilmente, potesse indicare il sito, e non il link.
    Sentitamente ringrazio.
    Saluti

  3. Ho visto le alternative a lovepedia!!!Siti pornografici. Ora capisco perchè anche su lovepedia gli uomini iscritti sono convinti di avere a che fare con prostitute (gratuite però). Ma una donna normale e seria (come me) dove può trovare uomini normali e seri daconoscere relamente per una relazione duratura???Ditemi voi…io ho notato che purtroppo non esistono. Eppure le donne serie che cercano cercano uomini seri attraverso il pc sono tante.

    • Sono un uomo e ho lo stesso tuo problema, cioè non si trova una donna (non fumatrice) per creare una relazione duratura. Questo sugli altri siti in cui sono iscritto. Qui ci sono entrato adesso (almeno credo)

  4. Non credo dureranno molto. Anche su questi siti, così come anche su Lovepedia, mi è capitato di essere contattato, più volte, da gente che mi chiedeva soldi in cambio. Quindi, non so se vale ancora la pena o meno consigliarli.
    I presupposti per essere degli ottimi siti ci sono ma, purtroppo, c’è sempre il classico “furbetto” di turno del quartiere che ti vuole solo spennare e basta, che non fa altro che “inquinare” e allontanare gente.

  5. posso fare una domanda strana? C’è un sito gratuito (tra quelli da voi indicati o altri) dove sia più facile incontrare delle donne interessate a fare braccio di ferro o lotta libera, o comunque molto alte, forti e robuste, preferibilmente pesi massimi? Questo anche a prescindere da avventure sessuali, va benissimo anche se sono lesbiche (ma niente uomini, trans, trav ecc.) Non sto scherzando, parlo sul serio; infatti degli incontri così non ne ho mai fatti da nessuna parte

  6. volete sapere la verita?…sono dei siti che non penso rimarranno a lungo attivi visto che oramai nessuno ti da più niente per niente

  7. Grazie per il vostro articolo, mi sembra molto utile, proverò senz’altro a sperimentare quanto avete indicato… c’è solo una cosa di cui vorrei parlare più approfonditamente, ho scritto una mail al vostro indirizzo al riguardo.

  8. Non so chi abbia scritto questo ma… grazie! I siti: ci sono andato e sono stato contattato da 14 ragazze in meno di 30 minuti

  9. Esprimo il mio punto di vista, ovviamente femminile, su Lovepedia.
    Gli iscritti uomini sono tanti, ma l’età media è piuttosto elevata, si va dai 45 anni in su.
    Buona parte di questi individui è – come potete immaginare – sposata o separata o vedova, insomma, con una vita alle spalle.
    Molti sono in Lovepedia solo per un’avventura o per trovarsi un’amante.
    Non ho provato gli altri siti, ma questo è veramente un p…..anaio.
    Mi ha disgustata.
    Quindi credo che chi ne parla bene faccia parte dei p….anieri o sia un collaboratore del sito.

  10. si è vero io praticamente ho dovuto buttare via il cell. e il computer perkè ne avevo troppe fell…evviva l’italia e gli italiani

  11. Siti veramente incredibili mi sono iscritto a tutti quelli consigliati 2 giorni fa e oggi pom devo già prendermi un aperitivo con una tipa!!!!

  12. Buongiorno, ho letto il vostro giudizio sul sito: lovepedia.net e debbo dirvi che avete perfettamente ragione. Io mi sono iscritto al sito tempo fa restandoci due mesi. Quando entrai nel sito ero molto contento, ma pian piano questa contentezza inizio’ a svanire. All’inizio pensavo che fossi io a non essere in grado di stre in questo posto, pensavo che fossi io a non essere all’altezza, forse per il fatto che ero troppo educato o gentile ma pian piano ho iniziato a dubitare che ci fosse qualcosa che non andasse, dubbio confermatomi da altre alcuni miei amici che mi consigliarono di uscire dal sito e entrare in un sito a pagamento,dove mi sono trovato benissimo e ho trovato anche la mia felicita’ con una cara persona di sesso femminile. Ora non ci sono piu’ perche’ avendo trovato l’anima gemella era inutile continuare a restarci.
    Ma tornando a noi posso dire che in Lovepedia.net non ho avuto praticamente nessun incontro, dico praticamente perche’ un quasi incontro l’ho avuto con una signora e avevo quasi concluso per vederci ma alla fine e’ saltato tutto perche’ l’incontro l’avrei avuto a pagamento perche’ era una prostituta.La direzione di Lovepedia.net ha sempre invitato i propri iscritti a segnalare certe situazioni e io segnalai cio’ che vi ho appena raccontato, ma malgrado dicano che intervengono subito per eliminare certe persone , e malgrado avessi formito delle prove schiaccianti su questa signora gia’ espulsa in diversi siti perche’ li usava per trovare clienti , la signora in questione non e’ mai stata espulsa dal sito e sono ormai due anni che continua a fare i fatti suoi sui Lovepedia.net
    Voglio anche dirvi che i siti che avete segnalato sono molto buoni, sono autentici e si riescono a fare diversi e interessanti incontri. Un cordiale saluto

    • Vorrei solo mettere in guardia gli utenti di lovepedia , non fatevi trarre in inganno da promesse d amore , specie dalle ragazze dell’ est in particolare le rumene , io ci sono cascato ho inviato denaro , all utente con nik. Eve32 , sono rimasto fregato , ma mi servirà da lezione , attenti ragazzi non mandate soldi , vi prendono solo per i fondelli

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *