Sia che siate degli esperti web seduttori che invece dei novellini alle prime armi nel mondo degli incontri online vi sarete sicuramente già accorti che di siti di incontro gratis ne esistono pochissimi e molti siti purtroppo si presentano inizialmente come gratuiti per poi farci scoprire soltanto in seguito la loro vera natura.
In tanti cercano siti di dating gratis ma in pochissimi riescono a trovarli e quindi spesso smettiamo di cercare e accettiamo la dura realtà: ovvero accettiamo il fatto di dover pagare per fare conoscenze in rete. Questa triste realtà per nostra fortuna è solo uno brutto sogno, perchè l’esistenza stessa di un sito come it.lovepedia.net ci dimostra che in realtà di pagare non abbiamo alcun bisogno.
Inoltre non dobbiamo credere che metter mano al portafogli sia garanzia della qualità del servizio che riceveremo da un certo sito. Non è quasi mai così e anzi succede spesso che più un sito richieda come corrispettivo e meno abbia da offrire. La chat lovepedia è tra le chat gratuite migliori in italia ed è gratuita!
Certo lovepedia.it non è il sito migliore per fare incontri in internet ma è gratuito e ci sono molte testimonianze che ne comprovano la validità e l’efficacia quindi non gli si può proprio dire nulla.
Fatto stà che di siti di incontri gratuiti ce ne sono pochi ma alcuni ci sono e funzionano molto meglio di lovepedia. Su questo sito ne consiglio alcuni mantenendo una lista dei siti che uso giornalmente e gratuitamente in prima persona e per cui posso dunque personalmente garantire. Ricordo comunque a tutti il mio invito a contribuire ad a lasciare la vostra opinione in merito ai siti che ho suggerito o ad altri eventuali siti che magari io non conosco e vorreste suggerire.
Ecco la lista dei siti GRATUITI (come lovepedia) che uso ogni giorno.